Bioplus, il sistema di riposo integrato

Un terzo della nostra vita la passiamo a letto, per questo dobbiamo essere attenti nella scelta del nostro sistema di riposo. Un sonno sano e riposante aiuta a ritrovare il benessere assoluto perchè solo chi dorme bene ritrova la forma per affrontare la giornata con tanta energia.

Dispositivo Medico Classe I

Numero di registrazione Ministero della Salute:

TOPPER ERGO 2075779     TOP 4 MEDICAL 2076126

Precedente
Successivo

I modelli e le caratteristiche

Gli elementi esclusivi

Bioceramica, dormire bene e in salute

Il sistema di riposo integrato Bioplus, è prodotto da un tessuto combinato da 26 tipi di ceramiche e da una miscela di ossidi minerali non tossici quali il platino, titanio e alluminio. Questo composto viene poi preriscaldato a 1600 gradi °C, spalmato e poi, con un successivo passaggio, termofissato ad alta temperatura. 

Una volta in contatto con il corpo, questo tipo di tessuto ha anche la capacità di riflettere FIR naturalmente emessi dal corpo umano aumentando l’effetto globale. 

Questi tessuti sono già utilizzati in alcuni settori come quello aerospaziale e nel campo medico.

Tormalina Nera

Si tratta di un minerale naturale dalla composizione complessa dato che conta 15 elementi diversi tra cui potassio, sodio e magnesio. La tormalina nera è un minerale altamente valorizzato perché può canalizzare le nostre energie e trasformare l’energia negativa in energia positiva ad alta frequenza. Ecco perché, se ne consiglia l’uso per raggiungere il benessere.

La tormalina nera aiuta a:

  • Proteggerci dalle radiazioni elettromagnetiche.
  • Rendere armonico il corpo.
  • Alleviare lo stress dovuto alla mancanza di riposo.

Nel sistema di riposo Bioplus, la tormalina  viene applicata in  polvere nell’imbottitura, aiutando, così, a conciliare meglio il sonno affinché sia riparatore e piacevole. 

La tecnologia BMF

La tecnologia BMF, è “impressa” su un filo metallico spiralato realizzato con la fusione di metalli nobili quali Argento, Rame, Carbonio e Titanio combinati con elementi naturali.  

Il principio di funzionamento è stato reso unico con il brevetto N° 102019000006410 del 11 Marzo 2021  rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi: 

“Sistema di interazione elettromagnetica per la trasmissione di energia senza fili, generante uno stato di benessere immediato tramite accessori e dispositivi di biomagnetismo frequenziato” 

Il reticolo selettivo di neutralizza l’azione disturbante delle onde elettromagnetiche risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geo-patogene (raggi gamma, gas radon, etc. etc.), attenuandone gli impulsi negativi.

Gli accessori

Bioplus, il guanciale

Il guanciale è fondamentale perchè avvolge e sostiene il capo ed il collo per molte ore durante il sonno. Svolgendo correttamente questo compito, elimina il rischio di provocare contratture e dolori che vengono avvertiti al momento del risveglio.

Conformandosi alle dimensioni e al peso del corpo, il cuscino, favorisce il mantenimento di una posizione corretta e naturale, producendo notevoli benefici a livello muscolare e cervicale.

Biorisonanza Biorigenya Q

La biorisonanza è un metodo terapeutico energetico considerato appartenente alla medicina olistica, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. I trattamenti di biorisonanza sfruttano a scopo benefico, le energie, o meglio le oscillazioni – frequenze elettromagnetiche – proprie della persona generate dalle cellule del corpo. La biorisonanza funziona stimolando il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico. 

Magnetoterapia Pocket

Pocket è il dispositivo che utilizza sia a scopo terapeutico, sia estetico, gli effetti biologici prodotti da campi elettromagnetici ad alta frequenza (20 MHz), con modulazione da 500 a 15.000 Hz. 

Evidenze sperimentali cliniche hanno dimostrato che tali onde radio hanno la capacità di migliorare la risposta immunitaria delle singole cellule, aiutandole così, a ritrovare un opportuno equilibrio. La magnetoterapia ad alta frequenza fluidifica il sangue migliorando la circolazione e attenuando le infiammazioni, qualunque ne sia la causa.  

Lastra Infinity

Lastra interna MIDDLE LEVEL 35 a tre strati di densità differenziata, anatomica e atermica. Primo strato base massello ergonomico 35 Base in materiale viscoelastico ad alveoli aperti e comunicanti con trattamento batteriostatico e fungostatico Sanitized e Ultrafresh. Strato centrale di sostegno in materiale HELIOCEL ad alta intensità per assicurare una perfetta consistenza al piano di riposo. Terzo Strato in materiale MEMORY ROSSO per associare alla modellabilità del TOPPER un adeguato grado di sostegno. 

Luxury, il piano perfetto

 Le nostre reti sono costruite interamente in multistrato di faggio, senza parti metalliche. Le speciali sospensioni elastiche e indipendenti l’una dall’altra si modellano sul corpo seguendone le linee naturali.  Grazie alla loro struttura e allo speciale motore “Flat” ultrapiatto, alcuni modelli offrono una soluzione specifica per dar sollievo ai disturbi di reflusso gastroesofageo, garantendo il massimo benessere. Il punto non è come si riposa, ma su cosa si riposa. 

Scarica il report Bioplus con tutte le sperimentazioni