Biosensor, l'argento addosso

“Quando ci perdiamo nel soffice sonno, e nel sogno come in un veliero da favola andiamo sempre più alla deriva attraverso l’incantata oscurità verso il purpureo mattino – poca cura prestiamo a quel dolce amaro mondo che conosciamo di giorno”
(Thomas Bailey Aldrich)

Dispositivo Sanitario Classe I

Registrazione Ministero della Salute: 

TOPPER ERGO 2075779     TOP 4 MEDICAL 2076126

Precedente
Successivo

I modelli e le caratteristiche

Gli elementi esclusivi

Fibra d'Argento

Biosensor è realizzato con tecniche tessili di avanguardia che, grazie ai filamenti d’argento contenuti nella trama del tessuto, assume proprietà benefiche per la salute della persona. L’argento svolge una potente azione antimicrobica, gli ioni argento si legano con gli enzimi della cellula del microbo e ne inibiscono le attività facendoli estinguere.

È morbido al tatto, ha lunga durata, è irrestringibile, indeformabile, ingualcibile, ha un ottimo recupero elastico, resiste all’abrasione, alla luce, al calore, alla rottura, ben traspirante e asettico. Il tessuto è antistatico in quanto l’alto valore di conduttività elettrica svolge una importante funzione nel dissipare all’istante le fastidiose cariche elettrostatiche.

Shungite

La shungite assorbe ciò che è dannoso e aiuta a ripristinare il benessere. Possiede infatti numerose proprietà rigenerative. Può aiutare a  diminuire alcuni dolori come il mal di testa, i reumatismi e il mal di schiena, non solo, è anche un ottimo aiuto quando si parla di ritrovare il sonno perduto.

Proprio come la tormalina nera, difende dalle radiazioni elettromagnetiche  perché aiuta a “proteggersi” anche dalle emissioni del wi-fi.

La shungite può donarvi benefici costantemente.  Dormire su Biosensor, stimolerà costantemente il primo chakra, cioè il vostro radicamento nel presente e  la vostra stabilità spirituale ed emotiva.

Nel sistema di riposo Biosensor, la Shunghite   viene applicata in  polvere nell’imbottitura. 

La tecnologia BMF

La tecnologia BMF, è “impressa” su un filo metallico spiralato realizzato con la fusione di metalli nobili quali Argento, Rame, Carbonio e Titanio combinati con elementi naturali.  

Il principio di funzionamento è stato reso unico con il brevetto N° 102019000006410 del 11 Marzo 2021  rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi: 

“Sistema di interazione elettromagnetica per la trasmissione di energia senza fili, generante uno stato di benessere immediato tramite accessori e dispositivi di biomagnetismo frequenziato” 

Il reticolo selettivo di neutralizza l’azione disturbante delle onde elettromagnetiche risultando, inoltre, efficace contro la minaccia delle emissioni geo-patogene (raggi gamma, gas radon, etc. etc.), attenuandone gli impulsi negativi.

Gli accessori

Biosensor, il guanciale

Il guanciale è fondamentale perchè avvolge e sostiene il capo ed il collo per molte ore durante il sonno. Svolgendo correttamente questo compito, elimina il rischio di provocare contratture e dolori che vengono avvertiti al momento del risveglio.

Conformandosi alle dimensioni e al peso del corpo, il cuscino, favorisce il mantenimento di una posizione corretta e naturale, producendo notevoli benefici a livello muscolare e cervicale.

Biorisonanza Biorigenya Q

La biorisonanza è un metodo terapeutico energetico considerato appartenente alla medicina olistica, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. I trattamenti di biorisonanza sfruttano a scopo benefico, le energie, o meglio le oscillazioni – frequenze elettromagnetiche – proprie della persona generate dalle cellule del corpo. La biorisonanza funziona stimolando il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico. 

Magnetoterapia Pocket

Pocket è il dispositivo che utilizza sia a scopo terapeutico, sia estetico, gli effetti biologici prodotti da campi elettromagnetici ad alta frequenza (20 MHz), con modulazione da 500 a 15.000 Hz. 

Evidenze sperimentali cliniche hanno dimostrato che tali onde radio hanno la capacità di migliorare la risposta immunitaria delle singole cellule, aiutandole così, a ritrovare un opportuno equilibrio. La magnetoterapia ad alta frequenza fluidifica il sangue migliorando la circolazione e attenuando le infiammazioni, qualunque ne sia la causa.  

Lastra Pure

  • Lastra interna Pure MIDDLE LEVEL 35 a DUE strati di densità differenziata, anatomica e atermica.
  • Primo strato base massello ergonomico 35 Base in materiale viscoelastico ad alveoli aperti e comunicanti con trattamento batteriostatico e fungostatico Sanitized e Ultrafresh. 
  • Secondo Strato in memory foam quindi perfetto per accogliere il corpo sul materasso. Assorbe il calore prodotto dal corpo e si modella alle sue forme per un comfort di qualità superiore.

Luxury, il piano perfetto

 Le nostre reti sono costruite interamente in multistrato di faggio, senza parti metalliche. Le speciali sospensioni elastiche e indipendenti l’una dall’altra si modellano sul corpo seguendone le linee naturali.  Grazie alla loro struttura e allo speciale motore “Flat” ultrapiatto, alcuni modelli offrono una soluzione specifica per dar sollievo ai disturbi di reflusso gastroesofageo, garantendo il massimo benessere. Il punto non è come si riposa, ma su cosa si riposa. 

Scarica il report con tutte le sperimentazioni