I Campi Bioenergetici

Il biologo Rupert Sheldrake descrive questi campi, definiti anche “morfogenetici”, come campi di energia sottile con determinate caratteristiche. La prima è “L’informazione”, cioè l’espressione di una forma, qualità, conoscenza. Secondo le sue teorie, esiste un campo morfogenetico per tutto quello che esiste, per esempio i sentimenti (felicità, fiducia, tristezza, amore, odio…), qualità (povertà, furbizia, forza, equilibrio, abbondanza…), nonchè qualsiasi oggetto materiale; quindi, i campi morfogenetici sono infiniti ed ognuno di essi possiede un tratto preciso.

L’altra caratteristica si può raffigurare dalla carica di energia contenuta dai campi morfogenetici. Come i campi elettromagnetici anche quelli morfogenetici possiedono energia, in questo caso di natura sottile e, come succede con la materia, la potenza determina l’intensità del suo effetto, in pratica più è forte l’energia del campo morfogenetico, più sarà determinante la sua influenza sulla materia.

Questi due aspetti determinano l’azione sul mondo materiale dando forma a pensieri e a qualsiasi cosa esiste. Pensieri e forme sono strettamente collegati e producono continuamente campi morfogenetici che possono influenzare pensieri e comportamenti altrui. Siamo tutti collegati da questa rete di campi morfogenetici, un esempio di questi anni è l’attuale campo di paura che in tutto il mondo provoca sensazioni negative con chiunque entra in risonanza, si tratta di un grandissimo entanglement di esseri umani nel segno della paura.

Come si usano?

Grazie a queste conoscenze, è stata sviluppata la tecnologia BMF per poter utilizzare i campi bioenergetici a favore dell’uomo e dell’ambiente. Attraverso ricerche ed esperimenti, sono state individuate frequenze armoniche che influenzano l’ambiente circostante. Queste onde vibrazionali vengono trasferite con un computer radionico su supporti/dispositivi per diffonderle per diversi utilizzi.

I vari dispositivi aiutano a:

  • Difendere l’organismo dai possibili danni biologici provocati dall’esposizione ai campi elettromagnetici;
  • Migliorare energeticamente qualità purezza dell’acqua e degli alimenti;
  • Rendere salubre l’ambiente in cui viviamo e lavoriamo;
  • Migliorare il benessere generale e le performance;
  • Migliorare la qualità delle piante e aumentare la resa delle coltivazioni;
  • Riequilibrare persone, animali, piante, la terra, l’ambiente e la Natura.

Come sono preparati?

I dispositivi sono caricati con un software radionico. Con la radionica e l’ausilio di grafici elettronici, si possono trasmettere informazioni a distanza per correggere situazioni disequilibrate o patogene sia di esseri viventi, sia di luoghi. 

Quali sono i benefici per la persona?

I prodotti  per il benessere aiutano  ad aumentare l’energia vitale e a sostenere l’organismo nell’ottimizzare le risposte a fattori esterni come l’inquinamento elettromagnetico o particolari situazioni in cui il nostro corpo e la nostra mente hanno bisogno di un contributo. Questi supporti, oltre ad attivare i benefici generali, possono aiutare in tante situazioni:

  • Favorire il lavoro di squadra;
  • Mantenere in equilibrio le attività fisiche e mentali;
  • Sostenere gli arti inferiori in caso di  cattiva circolazione o si sta in piedi tutto il giorno;
  • Apportare forza e resistenza delle prestazioni a livello muscolare.

 

La fisica quantistica ci insegna che siamo parte attiva del cambiamento, pertanto più ci sintonizziamo con le frequenze dei dispositivi, più sarà efficace l’aiuto che riceveremo.

Cosa si può fare per le piante e l’orto?

La salute delle piante è determinata dalle condizioni ambientali e dal loro stato bioenergetico e quando una pianta è in salute mostra migliore crescita e armonia, fioritura rigogliosa, produzione abbondante e di ottima qualità.

Per questa ragione non è solo importante sostenere l’attività biologica del terreno tramite concimazioni adeguate, ma anche indirizzare le nostre attività per aumentare il livello bioenergetico delle piante.

Quali sono i benefici per le piante e l’orto?

L’utilizzo dei dispositivi BMF aiuta le piante a crescere in salute e piene di energia positiva e a ottenere:

  • Maggior resistenza a tutte le forme parassitarie ed un miglior sviluppo vegetativo e produttivo.
  • Riduzione (fino al 40%) dell’impiego di fertilizzanti, fito-nutrienti o fitofarmaci
  • Calcio e magnesio, utili in molte colture, non verranno eliminati dall’acqua ma semplicemente cambiati di stato fisico
  • Il calcare presente nell’acqua non si depositerà più in modo aggressivo nelle condutture dell’acqua e negli ugelli, mantenendone una perfetta efficienza.

Come vengono caricati i dispositivi?

I campi bioenergetici possono essere caricati su qualsiasi materiale. I dispositivi sono prodotti principalmente con composti contenenti silicio e grafene, materiali che come il quarzo, l’alluminio, l’oro e l’argento, danno le più ampie garanzie di durata della carica bioenergetica.

Normalmente questa carica può durare decine di anni tranne nei casi in cui viene investita da radiazioni ionizzanti anche di bassa entità.