Cosmesi Quantica

Con Cosmesi Quantica presentiamo una selezione di prodotti cosmetici integrati da biofrequenze memorizzate all’interno in grado di migliorarne la qualità e la durata.

Il principio di funzionamento della tecnologia impiegata, è basato su leggi di fisica quantistica e radionica, sistemi che sfruttano i procedimenti di risonanza e frequenze con metodi che si stanno affermando anche nel campo della medicina. Questi sistemi permettono di approcciare diversamente la cura del benessere psicofisico degli organismi viventi, attraverso l’emissione di “informazioni quantico/radioniche” ed all’utilizzo di energie naturali.

“Se volete scoprire i segreti dell’Universo, pensate in termini di energia, frequenza e vibrazione”
(Nikola Tesla 1856-1943)

Il nostro organismo è “energia vibrante” composta da cellule con delle specifiche frequenze che, se si scaricano o disequilibrano, creano disturbi al nostro benessere.
 
I prodotti di cosmesi quantica sono in grado di riportare, attraverso una corretta energizzazione e informazione coerente dell’acqua, alla perfetta armonizzazione delle frequenze ottimali della nostra pelle.
 
 
“Ingredienti naturali, materie prime di ottima qualità, accuratamente selezionate e integrate dalla tecnologia BMF”
 
Tutti i prodotti contengono ingredienti integrati da frequenze armonizzanti per l’organismo che fanno parte di trattamenti che per definizione, vengono chiamati “naturali”.
 
L’abbinamento alla piastra magnetica Plate, permette di migliorare  l’efficacia dei trattamenti grazie all’azione  quantico/energetica potenziante dei prodotti per ottenere risultati più evidenti e immediati.