Itash Clean BMF

Efficace disinfettante nella lotta alla pandemia. Elimina il SARS-CoV2 (covid19) in 30 secondi con un’efficienza del 99,99%  (dispone di test specifico contro questo virus). Testato in un laboratorio di biosicurezza livello 3 e certificato come virucida secondo la UNI-EN 14476 contro TUTTI i virus incapsulati e non incapsulati.

Risparmia tempo, spazio e denaro. In soli 3 minuti puoi realizzare un efficace disinfettante MULTIUSO, a casa tua con zero costi. Con un unico prodotto puoi disinfettare, pulire, deodorare ed eliminare i pesticidi. È sicuro e rispetta l’ambiente. Non è corrosivo né tossico ed è biodegradabile al 100% poiché, una volta utilizzato, finisce per degradarsi in acqua e ossigeno. Può essere utilizzato in presenza di persone. Non necessita di risciacquo. Il suo effetto protettivo sulle superfici trattate, resta attivo per 48 ore. Mantiene quindi una protezione attiva per 2 giorni. Inoltre, ti prenderai cura del pianeta evitando imballaggi in plastica e rifiuti tossici.

Itash Clean è stato modificato con l’esclusiva tecnologia BMF, per il potenziamento del nostro organismo nei confronti dei pericoli derivanti dall’elettrosmog negli ambienti di lavoro e di casa e viene fornito con la piastra quantico/energetica Miorigenya.

 

I Video

Riproduci video

Itash Mini

Riproduci video

Itash Laboratorio

Riproduci video

La tecnologia Itash Clean, attraverso la sua membrana brevettata a triplo strato di ultima generazione, inietta corrente elettrica nell’acqua di rubinetto, accelerando gli ioni presenti in essa. Questo attiva un processo elettrochimico, che genera un potente disinfettante. 30 secondi dopo la vaporizzazione, otterremo una disinfezione totale di tavoli, sedie, pavimenti, letti, abbigliamento, animali, telefoni, tastiere di computer, telecomandi, veicoli, mascherine, ecc .

Dispone di un sistema di sicurezza interno per controllare la capacità disinfettante del liquido generato e per prevenire la generazione di acqua sterilizzante superiore a 200 ppm . Ciò garantisce il perfetto equilibrio, la massima efficienza e la totale protezione per l’utente. Agisce efficacemente su virus e batteri, colpendo il loro strato lipidico, e in questo modo inattivandoli, senza permettere loro di entrare nelle cellule e replicarsi.

Questa soluzione detergente e igienizzante aiuta a evitare la contaminazione incrociata, ed ha una potenza residua di oltre 48 ore. Questo significa che, una volta applicata sulla superficie desiderata, la disinfezione viene mantenuta durante tutto questo periodo.

I test di sicurezza effettuati con ITASH Iclean determinano la NON tossicità per l’essere umano e gli animali, e la NON irritazione di occhi, derma e collagene della pelle.

La tecnologia Itash Clean è progettata e calibrata per la massima efficienza di disinfezione. Con solo 0,5 grammi di sale puro, secondo la normativa vigente (ECHA Art. 95), e 400 ml di acqua di rubinetto, è possibile produrre “in sito” un potente disinfettante in soli 3 minuti. La conoscenza acquisita in anni di ricerca nella combinazione dei metalli e nella loro esatta proporzione, ci ha permesso di sviluppare e brevettare una tecnologia unica. Questa è la chiave della grande efficienza raggiunta con ITASH Iclean.

Il dispositivo offre anche una grande efficienza nella degradazione di sostanze organiche come oli, grassi o macchie a base di proteine.

Tipo di biocida ITASH Iclean: disinfettante (TP2, TP3, TP4, TP5 ).

La composizione dell’acqua attivata elettrochimicamente è una miscela di cloro attivo e acido ipocloroso. (HOCL / CLO-; HO-;). La soluzione di pulizia e disinfezione prodotta da ITASH Iclean permette di sostituire i prodotti chimici convenzionali eliminando gli effetti nocivi sull’ambiente, inoltre elimina il costo dei prodotti chimici, nonché il relativo costo di smaltimento degli imballaggi e il rischio di incidenti.

Permette un lavoro sicuro e agisce efficacemente su tutti i tipi di superfici (superfici dure, superfici bianche, pareti, vetri, controsoffitti, wc, tappeti, tessili in genere, ecc …)

Come usare Itash Clean

  • FASE 1 Riempire il contenitore fino al segno di 400 ml.
  • FASE 2 Aggiungere 1 misurino del sale puro fornito (0,5 grammi).
  • FASE 3 Chiudere il contenitore e agitare leggermente per sciogliere il sale
  • FASE 4 Inserire il contenitore nella stazione base.
  • FASE 5 Premere il pulsante START e scegliere la modalità desiderata (BASSA: 1 minuto o ALTA: 3 minuti)
  • FASE 6 Al termine del processo, rimuovere la bottiglia e vaporizzare su ciò che si desidera pulire o disinfettare.
 
Possibili Utilizzi
  • Igienizzazione e sterilizzazione in genere dell’intera casa. (cucine, bagni, camere da letto)
  • Igienizzazione e sterilizzazione in asili nido e scuole.
  • Sanificazione e sterilizzazione nelle case di cura.
  • Sanificazione e sterilizzazione in bar, ristoranti, hotel.
  • Igienizzazione e sterilizzazione di parrucchieri.
  • Igienizzazione e sterilizzazione di frutta e verdura (eliminazione di pesticidi).
  • Pulizia della muffa nei bagni.
  • Igienizzazione e sterilizzazione di ospedali e centri sanitari (sale operatorie, sale d’attesa, terapia intensiva, ambulanze …)
  • Igienizzazione e sterilizzazione delle celle frigorifere
  • Sanificazione e sterilizzazione di mobili (tavoli, sedie, tastiere di computer, divani …)
  • Igienizzazione e sterilizzazione di spazzolini da denti, pettini, rasoi.
  • Pulizia di macchie su tessuti delicati (abiti da sposa, abiti da comunione …)
  • Igienizzazione e sterilizzazione dei mezzi di trasporto (auto, camion,  autobus, taxi, aereo, treno, nave …)
  • Sanificazione e sterilizzazione di uffici e negozi
  • Igienizzazione e sterilizzazione nell’industria alimentare (macelli, sale di lavorazione, celle frigorifere, automezzi, interno di container, ecc.).
  • Igienizzazione e sterilizzazione di negozi (bar, ristoranti, ecc.)
  • Disinfezione di moquette e tappeti.