Acquista Online

Miorigenya Life per il tuo benessere

NANOTECNOLOGIA Brevetto nº102019000006410

Il dispositivo Miorigenya Life è un supporto quantico energetico utile per migliorare l’armonia del nostro organismo.

Il dispositivo, sfruttando i modi elettromagnetici di Schumann (7,83 Hz), emette un’onda quantico-radionica di “compensazione” entro un raggio di metri, che contrasta le interferenze inquinanti dell’ambiente riducendo i disturbi causati dall’inquinamento elettromagnetico quali: mal di testa, stanchezza, irritazioni oculari, ansia e vari sintomi aspecifici. 

L’azione è rapida e duratura nel tempo e può garantire il recupero del benessere psicofisico dell’organismo potenziando il sistema immunitario. Le altre funzioni del dispositivo sono rivolte ad elevare il livello energetico-vibrazionale dell’acqua, delle bevande e degli alimenti. 

I dispositivi della linea Miorigenya  sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3/12/2001 recepita in Italia con D. Legislativo 172 del 21/5/2004, non costituiscono in alcun modo elementi schermanti, non sono farmaci o elettromedicali e non hanno finalità terapeutiche. Quanto qui descritto non è sostitutivo di diagnosi o parere medico.

Scheda Tecnica

  • MODELLO: 
  • Life
  • DIMENSIONI e RAGGIO D’AZIONE
  • Cm.  6,5  x  6,5 x 1,3
  • Mt.   2,0  
  • MATERIALE ESTERNO: 
  • Lastre di Polimetilmetacrilato da 5 mm.
  • MATERIALE INTERNO: 
  • Polvere di grafene.
  • Foglio magnetico MTXX N40  Ferrite con funzione di antenna.
  • 2300 Gauss  (0,23 Tesla)  KOe  2,1/2,3  KA/m 167/183  °C 80 Max
  • (Con memoria di frequenze quantico/energetiche)
  • Mandala emittente “codici” e “informazioni” quantico/radioniche. 

Il Grafene

Il grafene, definito il materiale del futuro, è un materiale sorprendente che sembra sfidare le leggi della fisica e che rivoluzionerà senza dubbio i campi della medicina, delle comunicazioni, dell’aeronautica e dell’elettronica, tra gli altri. Gli scienziati Andre Geim e Konstantin Novoselov hanno ricevuto il Premio Nobel 2010 per la fisica per aver dimostrato alcune delle sue proprietà. 

Tra cui evidenziamo la sua resistenza alle radiazioni ionizzanti, la sua capacità di assorbire la luce solare e trasformarla in energia. È più duro del diamante e cento volte più forte dell’acciaio. È flessibile, trasparente, oltre ad essere un ottimo conduttore termico ed elettrico.

Può anche auto-rigenerarsi cercando gli atomi mancanti dall’ambiente, ma la cosa più sorprendente è che è fatto di uno strato di carbonio di un atomo di spessore e viene estratto dalla grafite.

Miorigenya Life, le funzioni e i benefici in sintesi

Acqua e alimenti

  • Energizzazione e miglioramento della qualità biologica dell’acqua e ripristino delle dinamiche naturali ed armoniche (qualità dell’acqua di sorgente)
  • Miglioramento del gusto e riduzione degli effetti del cloro.
  • Leggero aumento del PH (fino a 8/8,5)
  • Miglioramento della conservazione e della durata di cibi, formaggi, verdure, frutta, etc.

Ambiente

  • Ionizzazione e rigenerazione dell’aria e della qualità dell’ambiente
  • Potenziamento delle nostre difese contro l’inquinamento indoor (elettrosmog, dirty electricity, geopatie etc.)
  • Miglioramento dell’energia ambientale nonostante la presenza di fonti di energia elettromagnetica 

Persona

  • Miglioramento dello stato di veglia, del riposo notturno e normalizzazione del sistema immunitario
  • Stato mentale più «tranquillo» e sensazione di ambienti con presenza di aria più «leggera»
  • Conversione delle congestioni derivanti da fonti naturali (geopatie) e mantenimento del livello ottimale per una salute sana ed equilibrata
  • Aiuto a svolgere un’attività di prevenzione nel riequilibrare il nostro organismo.
  • Aiuto al rafforzamento del sistema immunitario.

 

Miorigenya Life, indicazioni d'uso

Energia contro i dolori

L’applicazione di Miorigenya è molto semplice:

Posizionatelo sul punto dolente, a volte il dolore si intensifica, subito dopo sentirete il cambiamento e i disturbi si ridurranno. È ideale per  tutti i tipi di dolori, colonna vertebrale e articolazioni dolenti, mal di testa.

N.B. Le applicazioni di Miorigenya sono un metodo energetico, non sostituiscono in nessun modo le terapie prescritte dal proprio medico. 

Via lo stress, ritorna l’equilibrio

Miorigenya è in sintonia, tramite “vibrazioni”, con i chakra ed  armonizza il nostro campo energetico (aura) con ricadute positive sulle condizioni psicofisiche. Applicando Miorigenya sul plesso solare (3° chakra, appena sopra lo stomaco), vi rilasserete e rimuoverete lo stress acuto.

Dopo un’applicazione di 10/15 minuti, anche la pressione sanguigna ritornerà normalizzata.

In auto

Posizionato all’interno dell’auto, si ottengono benefici come: maggiore reattività nelle articolazioni, una tonificazione muscolare e una migliore gestione dello sforzo fisico. 

Mentre si dorme

Ricrea le condizioni di profondo rilassamento che appartengono al sonno profondo, consentendo all’organismo di poter beneficiare della riparazione cellulare nella fase di riposo notturno. 

Per il benessere

Crea un ambiente ideale per il benessere.  Tonifica il nostro corpo riducendo la stanchezza psico-fisica e migliorando, contemporaneamente, la qualità dei trattamenti.

protezione radiazioni elettromagnetiche

Relax e Meditazione

Aiuta a ritrovare il giusto equilibrio frequenziale. Migliora la qualità di ascolto della musica grazie alla “pulizia” ambientale prodotta dalle frequenze emesse, in particolare la “7,83 HZ”.

Miorigenya Life, i chakra

“La parola chakra, in sanscrito, significa “ruota, cerchio o disco”, ed è utilizzata per rappresentare i centri energetici del nostro corpo, che hanno il compito di “ricevere e distribuire” la nostra energia vitale” 

chakra principali sono 7, ed ognuno di loro, oltre ad avere caratteristiche specifiche, è associato a determinate emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali. Inoltre, in base della posizione che ogni chakra occupa nel nostro corpo, ad esso viene associata anche una specifica ghiandola endocrina.

Le ghiandole endocrine hanno il compito di rilasciare nel corpo gli ormoni, e la loro funzionalità è soggetta ad uno stato di equilibrio che, se compromesso, può generare stress, ansia e malfunzionamento dell’organismo. Un esempio banale? La classica “sindrome pre-mestruale”. Quando l’energia di un chakra è attiva, anche la ghiandola endocrina corrispondente, o gli organi ad essa associati, riescono a svolgere al meglio le loro funzioni vitali.

Tuttavia, a causa di traumi, o tensioni fisiche ed emozionali, i chakra possono chiudersi temporaneamente, oppure, al contrario, possono essere eccessivamente stimolati, e quindi sovraccarichi di energia. 

Questo determina uno squilibrio, che può manifestarsi in disturbi emozionali e fisici.

L’utilizzo di Miorigenya può essere utile per ritrovare il giusto equilibrio seguendo i consigli indicati.

ATTENZIONE: I trattamenti con Miorigenya sono un supporto energetico e NON SOSTITUISCONO le terapie e le cure prescritte dal proprio medico.

Consigli d'uso

  • Il momento migliore per utilizzare  Miorigenya Life è la mattina.
  • L’abbigliamento non riduce il suo effetto. 
  • È possibile usare più dispositivi nello stesso tempo su punti diversi, al fine di risparmiare il tempo dedicato al trattamento. 
  • È sufficiente utilizzare Miorigenya una volta al giorno sui centri energetici – chakra (5-10 min per ogni punto), in un trattamento si possono trattare tutti i chakra, uno dopo l’altro. 
  • Trattate i punti problematici  2-3 volte al giorno per 20-30 minuti (anche più a lungo se possibile), ad esempio punti dolenti, colonna vertebrale, articolazioni etc.
  • Non tenete il Miorigenya sotto il cuscino durante la notte, ma accanto o nelle vicinanze del letto in cui dormite (la distanza di 0,5-1 metro è ottimale).