“Continuare a ricercare per “ricordare” chi veramente siamo, è la spinta propulsiva che mi ha fatto arrivare all’incontro con BIORIGENYA, dispositivo bioenergetico che crea una “bolla operativa” all’interno della quale, grazie ad un microprocessore che rileva le energie sottili e le frequenze disordinate dell’ambiente e della persona, dà inizio, per biorisonanza frequenziale, ad una riorganizzazione e riarmonizzazione delle suddette frequenze.
Queste energie sottili entrano in risonanza e lavorano attraverso acqua, luce ed aria con frequenze che il nostro organismo riconosce come compatibili; queste sfruttano i “campi” naturali terrestri, il “campo” magnetostatico, i modi elettromagnetici e quelli di Schumann (7,83 hz), sottostando ai “domini di coerenza” e al “minimo stimolo”.
Dopo il “riordino” ed il riequilibrio dell’intero sistema (persona-ambiente), le energie sottili si propagano, implementando la CEDIBILITA’ elettronica dell’umidità (sottoforma di goccioline), producendo un aumento della IONIZZAZIONE NEGATIVA, che armonizza tutto l’ambiente-persona.
L’azione di questi ioni, intesa come “piccolo stimolo”, porta ad una “grande risposta” perché rivolta verso l’interno; per cui, nel caso della “persona”, l’organismo risponde “trasformandosi” con la capacità di RIORGANIZZARE SE STESSO. Tutto questo, non rimane solo come informazione ricevuta dagli studi di fisica quantistica ed energie sottili, ma con mia grande soddisfazione e meraviglia, può essere visualizzato sulla riorganizzazione delle proprie iridi.
L’iridologia è una scienza antichissima, risale ai Caldei, 3000 a.C. e ripresa agli inizi del 1900 da medici da varie parti del mondo, che lavorando a contatto di organismi in ospedali, hanno potuto realizzare una mappa delle due iridi che riportano fedelmente ed in tempo reale, tutto ciò che avviene nell’organismo (grazie ai sistemi circolatori, nervosi, ormonali) a livello di vari organi da esse rappresentate, funzionanti in un tutto unico, la materia vivente infatti è caratterizzata da un comportamento unitario, non analizzata in eventi singoli