Biorigenya Q

La biorisonanza è di casa

La biorisonanza (o moraterapia, acronimo dei suoi inventori, Morell e Rasche) è un metodo terapeutico energetico considerato appartenente alla medicina olistica, che vede la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. I trattamenti di biorisonanza sfruttano a scopo benefico, le energie, o meglio le oscillazioni – frequenze elettromagnetiche – proprie della persona generate dalle cellule del corpo. 

La biorisonanza funziona stimolando il corpo ad autoregolarsi e ritrovare il proprio equilibrio energetico. 

Si tratta di un trattamento energetico non medicale che sembra essere particolarmente utile per chi soffre di deficit del sistema immunitario, allergie di tipo alimentare e inalatorie, per chi è stato soggetto ad intossicazione, per combattere i virus ma anche per stimolare la cicatrizzazione delle ferite. 

Una buona dose di successi si riscontrano anche in casi di bronchite, eczemi, dolori di diversa natura, nevralgie, emicranie, cefalee e sindrome mestruale. Questo processo è possibile grazie alla eliminazione delle interferenze provenienti sia da fattori esterni che da squilibri interni.

Biorigenya Q, i programmi per la persona

Universale

    • Il programma può aiutare a riequilibrare le biofrequenze naturali dell’organismo 
    • Proteggere dall’inquinamento elettromagnetico
    • Migliorare la qualità del sonno

Relax Antistress

    • Per stabilizzare l’armonia interiore 
    • Aiuta a rilassarsi dopo lo studio o il lavoro
    • Può aiutare ad alleggerire la mente permettendo di ottenere un livello di concentrazione elevato